Convenzione fra Epilzero® Italia e SIULP Roma

Convenzione fra Epilzero® Italia e SIULP Roma

 

Convenzione fra Epilzero® Italia e SIULP Roma

Grazie alla convenzione viene offerto uno sconto pari la 20% sull’acquisto di programmi di DermoEpilazione Permanente Radicale presso i Centri Epilzero Lazio aderenti all’iniziativa.

Si specifica che il sopraindicato sconto non potrà essere cumulato ad altre promozioni in vigore al momento della richiesta, si precisa comunque che verrà applicata sempre la promozione più conveniente agli iscritti Siulp.

I Centri Affiliati ed accreditati Epilzero® della regione Lazio sono visibili sul sito

https://www.epilzero.it/regione/lazio/

La DermoEpilazione è un metodo esclusivo grazie al quale uomini e donne possono liberarsi dal problemi dei peli sia su viso che su corpo. Il Risultato dei programmi di lavoro viene garantito nel tempo con un apposito modulo di garanzia.

L’obiettivo del percorso è quello di eliminare radicalmente tutti i peli attivi durante il periodo di trattamento per lasciare una pelle più bella e liscia.

Prima di poter acquistare un programma di DermoEpilazione il soggetto dovrà eseguire uno speciale Check Computerizzato “BioEpil Test” grazie al quale l’Epil Manager (la responsabile del Centro Accreditato Epilzero®) definirà fattibilità ed obiettivo perseguibile.

La convenzione viene accordata fino al 30/10/2021 e sarà rinnovabile.
Epilzero® e DermoEpilazione® sono marchi registrati da Le Grandi Firme della Bellezza s.r.l.

VUOI SAPERNE DI PIU' ?

Scarica il coupon gratuito per effettaure una consulenza e una prova gratuita del nostro metodo

https://www.epilzero.it/richiedi-il-coupon/

 

Have your say