25 % di sconto agli iscritti Siulp – La Lanterna, ristorante pizzeria a Nettuno

25 % di sconto agli iscritti Siulp – La Lanterna, ristorante pizzeria a Nettuno

Convenzione dedicata a tutto il personale della Polizia di Stato iscritto al Siulp

Il ristorante pizzeria nasce in nuova gestione nel 2019, e offre alla nostra clientela un ambiente tranquillo con area interna ed esterna con veranda sul lungomare di Nettuno vista mare. Si offrono ambienti climatizzati e dotati di connessione wi-fi  nonche’ ambienti sanificati e una giusta collocazione in rispetto delle normative sanitarie.

I piatti del ristorante, basati su pietanze a base di pesce, sono rigorosamente preparati con alimenti provenienti da pesca giornaliera, e l'area pizzeria offre molteplici diversita’ di scelta di pizza e fritti.

Le condizioni della convenzione applicate agli appartenenti della Polizia di Stato e propri familiari accompagnati dal dipendente , previa esibizione del tesserino di appartenenza e tessera associativa Organizzazione Sinsacale SIULP in fase di benvenuto sono le seguenti:

Sconto del 25% da applicarsi sul prezzo dei menu’ fissi a persona proposti giornalmente ( antipasto, primo e secondo piatto, contorno, pane, caffe’ e liquore, 1 acqua in bottiglia e 1/4 lt vino della casa ) o sul prezzo totale delle pietanze alla carta.

Sconto del 25% da applicarsi sul prezzo delle ordinazioni da asporto da ritirarsi personalmente presso la nostra struttura.

Per l’accesso al ristorante è richiesta la prenotazione, comunicando le generalità anagrafiche e utenza telefonica, in ottemperanza al D.P.C.M Covid-19. I dati personali saranno gestiti e custoditi in riservatezza, dal personale del locale nel rispetto in materia di privacy e forniti agli enti sanitari solo ed esclusivamente nel caso richiesto per la gestione delle fasi emergenziali e di controllo per episodi di sospetto contagio epidemiologico.

Visita il nostro sito all’indirizzo https://lalanternanettuno.wixsite.com/liveo cercaci su - La lanterna Nettuno
Via Eolo nr. 10 – Nettuno (Rm) - Per info e prenotazioni : 06 84381299 - 3496581464
Ristorante – Pizzeria La Lanterna

Have your say