Comunicato riapertura palestre della Questura di Roma

Comunicato riapertura palestre della Questura di Roma

APRIRE SUBITO PER I COLLEGHI

INTERVENTO DEL SIULP IN QUESTURA

La segreteria provinciale del Siulp di Roma è intervenuta, nella mattinata odierna, incontrando i vertici della Questura per chiedere l’immediata riapertura delle palestre dalla stessa gestite, ovviamente nel rispetto della normativa vigente per il contrasto al Covid-19.

Un passo importante che molti colleghi stanno aspettando da tempo perché la ripresa delle attività sportive traccia la via verso un auspicabile e sereno ritorno alla normalità sanitaria e sociale; gli allenamenti nelle palestre permettono sicuramente di rinsaldare la propria forma fisica per renderla adeguata alle sempre più complesse esigenze operative che si stanno delineando nelle piazze “ritrovate” dai molti manifestanti che giungono quotidianamente a Roma.

L’esercizio fisico determina, di rimando, anche un profondo ed efficace benessere per il personale in servizio, che lo coadiuva nello svolgere serenamente la sua articolata esperienza lavorativa ogni giorno, in strada, tra la gente.

Possiamo comunicare che a breve seguirà un circolare che disporrà dettagliatamente la relativa riapertura delle nostre palestre. Il benessere dei poliziotti e’ sempre stato una delle maggiori priorità di questa organizzazione sindacale.

LA SEGRETERIA PROVINCIALE

CLICCA QUI PER IL PDF palestre roma

Have your say