Vacanze organici P. S. – Sezioni Polizia Giudiziaria – Bollettino 5-05-21

Vacanze organici P. S. – Sezioni Polizia Giudiziaria – Bollettino 5-05-21

Decreto legislativo 28/07/1989, n. 271. Pubblicazione delle vacanze presenti negli organici delle Sezioni di Polizia Giudiziaria istituite presso le Procure della Repubblica dei Tribunali per i Minorenni dei Tribunali Ordinari riservate agli appartenenti alla Polizia di Stato. Bollettino ufficiale del personale n. 1/14 del 5 maggio 2021

Si trasmette, con preghiera di darne la massima diffusione, copia del supplemento straordinario del Bollettino Ufficiale del personale nel quale sono pubblicate le vacanze determinatesi negli organici della Polizia di Stato delle sezioni di polizia giudiziaria istituite nelle Procure della Repubblica presso i Tribunali per i Minorenni di Ancona, Lecce, Napoli, Roma e presso i Tribunali Ordinari di Alessandria, Bari, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Catania, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Lecce, Lucca, Massa,
Milano, Modena, Napoli, Napoli Nord, Nocera Inferiore, Nola, Nuoro, Palermo, Palmi, Parma, Pisa, Reggio Calabria, Rieti, Roma, Salerno, Santa Maria Capua Vetere, Sassari, Taranto, Teramo, Torino, Trento, Varese, Venezia, Verbania, Vibo Valentia.

Con il presente Bollettino, tenuto conto delle proposte variazioni delle piante organiche relativamente alle aliquote degli ufficiali di p.g. della Polizia di Stato, si provvede, nell’ambito delle suddette vacanze, alle seguenti pubblicazioni: – un posto riservato al personale appartenente al ruolo degli ispettori, in sostituzione di un posto riservato al personale appartenente al ruolo dei sovrintendenti, presso la sezione di polizia giudiziaria istituita nella Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Sassari.

  • un posto riservato al personale appartenente al ruolo degli ispettori, in sostituzione di un posto riservato al personale appartenente al ruolo dei sovrintendenti, presso la sezione di polizia giudiziaria istituita nella Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Teramo.
  • un posto riservato al personale appartenente al ruolo dei sovrintendenti, in sostituzione di un posto riservato al personale appartenente al ruolo degli ispettori, presso la sezione di polizia giudiziaria istituita nella Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Varese.
  • un posto riservato al personale appartenente al ruolo degli ispettori, in sostituzione di un posto riservato al personale appartenente al ruolo dei sovrintendenti, presso la sezione di polizia giudiziaria istituita nella Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Roma.

IN ALLEGATO LA CIRCOLARE E IL SUPPLEMENTO STRAORDINARIO — nr. 1/14

CIRCOLARE DAGEP DEL 05.05.2021

Have your say