Fair Play Calcio – Scuola

Fair Play Calcio – Scuola

Sconto per gli iscritti al Siulp di Roma 370€ annue compreso KIT invece di 450€

La scuola calcio viene tenuta nel Centro Sportivo della Polizia di Stato a Tor di Quinto (Via delle Fornaci di Tor di Quinto)

 Mission
La Mission della nostra A.S.D. vuole essere soltanto e semplicemente una corretta applicazione del Fair Play (gioco coretto, da intendersi come lealtà) che identifica nell’immaginario comune una serie di regole etiche e di comportamenti da tenere in ambito sportivo, fondate sui principi generali del rispetto, della solidarietà, della correttezza e dell’onestà.
Gli “educatori” della Fair Play Calcio focalizzeranno la loro attenzione su tutti gli aspetti psicologici, sociologici e pedagogici dei bambini, al fine di garantire una sana educazione.
Si potrebbe anche sintetizzare con i termini: educazione, società, felicità, perché “l’educazione” è quello di rendere i bambini capaci di diventare individui responsabili e positivi, in grado di contribuire alla felicità della società trovando, in questo modo, il significato, lo scopo e la felicità nella propria esistenza individuale.
fair-play-calcio

Per info sulle iscrizioni 2014-2015
Email: segreteria@fairplaycalcio.it
Tel: 3461227536