Notaio – Studio Servizi Notarili

Notaio – Studio Servizi Notarili

Studio Servizi Notarili - Via Appia Nuova 456

Telefono 06.89.68.18.46 fax 06.83.39.12.31 e-mail info@studiodiconsulenze.it

“Il Socio SIULP dopo una prima consulenza gratuita, mirata ad individuare e comunicare la soluzione più efficace per il successo dell’operazione, verrà supportato da un Team di professionisti specializzati in ambito Notarile, Legale, Urbanistico e Catastale per arrivare insieme alla stipula dal Notaio. Su tutti i servizi offerti verrà applicato lo sconto previsto in convenzione.”

Lo Studio affianca il Cliente in tutte le attività elencate di seguito per giungere serenamente alla stipula dal Notaio.

  • ACQUISTO ABITAZIONE: assistenza per la proposta d’acquisto, preliminare di vendita, verifica urbanistica e catastale della regolarità dell’immobile, condono, APE (Attestato Prestazione Energetica), Volture, Visure.
  • DONAZIONE, DIVISIONE degli immobili a seguito di successione, MUTUI, PERMUTE.
  • SEPARAZIONE DEI BENI, FONDO PATRIMONIALE: Analisi e consulenza.
  • TESTAMENTO: consulenza sulla redazione.
  • SUCCESSIONE: redazione, calcolo delle imposte, presentazione e volture catastali.
  • SOCIETA’: di persone e di capitali

L’offerta è riservata a tutti i Soci e familiari del SIULP Sindacato Unitario Lavoratori Polizia di Stato che potranno usufruire delle seguenti condizioni:

1) SERVIZIO ESCLUSIVO “ACQUISTO DELLA CASA: Visiona la casa e vieni subito da noi: controlleremo l’assenza di pregiudizievoli sull’immobile e sul venditore per tutelare gli acconti e la caparra, ti assisteremo per il preliminare e intratterremo i rapporti con la banca fino a dopo il rogito con il Notaio.

2) CONSULENZA GRATUITA mirata ad inquadrare le azioni che i singoli professionisti effettueranno per il raggiungimento della soluzione ottimale.

3) SCONTO minimo del 25%su tutti i servizi offerti.

Studio Servizi Notarili

PRENOTA LA TUA CONSULENZA

Telefono 06.89.68.18.46 info@studiodiconsulenze.it

PER LE BACHECHE SINDACALI E PER LA DIFFUSIONE DELLA CONVENZIONE SCARICA LA  LOCANDINA