Il Siulp incontra il Direttore dell’Ispettorato Viminale

Il Siulp incontra il Direttore dell’Ispettorato Viminale

COMUNICATO SIULP ESITO INCONTRO 17 luglio

Nella giornata del 17 luglio u.s, la delegazione SIULP composta da quadri provinciali e regionali insieme ai nuovi componenti della sezione di base, ha incontrato il Direttore dell’Ispettorato Viminale per affrontare alcune problematiche relative al posto di lavoro in un clima proficuo e collaborativo.

Raccogliendo le istanze di diversi colleghi, il SIULP ha rappresentato la necessità di implementare il personale in alcuni settori dell’Ispettorato, che sono ormai in sofferenza.

In particolare, è stata evidenziata l’esigenza di sopperire - quanto prima - al reintegro del numero di unità previste nell’organico degli “Uffici Passi” delle “sedi Distaccate” dell’Ispettorato (plessi di via Cavour, 5 e via Cavour, 6). Esigenza determinatasi dalle riduzioni di personale connesse ai recenti trasferimenti.

Da sempre attento alle istanze provenienti da questa O.S., il Direttore ha mostrato la massima disponibilità ad affrontare la problematica prospettata ed ha garantito una soluzione entro la fine del mese di settembre p.v.

Nel frattempo, questa O.S. ha programmato un nuovo incontro per affrontare un’analoga problematica relativa alla Sede distaccata dell’Ispettorato presso il Ministero delle Poste e Telecomunicazioni.

LA SEGRETERIA PROVINCIALE

Have your say