Positiva riunione a Palazzo Chigi su rinnovo contratto comparto sicurezza

Positiva riunione a Palazzo Chigi su rinnovo contratto comparto sicurezza

Roma, 9 settembre 2016 (SRN) Ecco alcuni lanci di stampa sull'esito positivo della riunione di mercoledì u.s. a Palazzo Chigi, buona lettura.

PA: SIULP, positiva riunione a Palazzo Chigi su rinnovo contratto comparto sicurezza. Aspettiamo ora dal Ministro gli esiti e dal Governo la convocazione. È un fatto positivo che presso Palazzo Chigi, come annunciato dalle agenzie di stampa e come da noi richiesto da tempo, vi sia una riunione in corso per il rinnovo del contratto anche del Comparto Sicurezza, atteso che per ben due volte, in una settimana, il Presidente Renzi ha affermato la disponibilità a trovare più risorse per i contratti del pubblico impiego. Aspettiamo ora gli esiti dal Ministro e la convocazione da parte del Governo. Lo dichiara in una nota Felice ROMANO, Segretario Generale del SIULP, il più rappresentativo sindacato del comparto.

PA: SIULP, POSITIVA RIUNIONE A P.CHIGI SU RINNOVO CONTRATTO COMPARTO SICUREZZA =
Roma, 7 set. (AdnKronos) – “È un fatto positivo che presso Palazzo Chigi vi sia una riunione in corso per il rinnovo del contratto anche del Comparto Sicurezza, atteso che per ben due volte, in una settimana, il presidente Renzi ha affermato la disponibilità a trovare più risorse per i contratti del pubblico impiego. Aspettiamo ora gli esiti dal Ministro e la convocazione da parte del Governo”. Lo dichiara in una nota Felice Romano, segretario generale del Siulp, sindacato italiano dei lavoratori della Polizia di Stato.

Sicurezza: Siulp, bene riunione su contratto comparto
(V. “Sicurezza: riunione a P.Chigi con ministri…” delle 18.28)
(ANSA) – ROMA, 7 SET – “È un fatto positivo che presso Palazzo Chigi, come annunciato dalle agenzie di stampa e come da noi richiesto da tempo, vi sia una riunione in corso per il rinnovo del contratto anche del Comparto Sicurezza, atteso che per ben due volte, in una settimana, il presidente Renzi ha affermato la disponibilità a trovare più risorse per i contratti del pubblico impiego. Aspettiamo ora gli esiti dal ministro e la convocazione da parte del Governo”. Lo dichiara Felice Romano, segretario generale del sindacato di polizia Siulp.