Ottima Convenzione dentistica Siulp Roma – Bludental

Ottima Convenzione dentistica Siulp Roma – Bludental

FullSizeRender(2) index
BLUDENTAL CLINIQUE:
Bludental Clinique è un progetto dentale a cui aderiscono, sotto gli stessi ideali, professionisti affermati dell'Odontoiatria. La realtà operativa che accomuna tutti i professionisti del progetto Bludental, nasce con l'obiettivo di agevolare e consentire l'accesso alle cure dentali a tutti, mantenendo degli standard di qualità e competenza di altissimo livello con dei costi per l'utente che non hanno confronti nel panorama odierno.Tutto questo ci permette di offrire qualità e allo stesso tempo tariffe accessibili, di selezionare solo dentisti specializzati e con esperienza, tutti laureati in Italia con il massimo delle votazioni e di avere il vaglio clinico continuativo del Dipartimento di Controllo Qualità Bludental, un organo super partes presieduto dall’odontoiatra Prof. Fanali dell’Università di Chieti che verifica gli standard di qualità e le cure effettuate in tutti i centri Bludental.

La grande richiesta di cure e servizi che i professionisti sono chiamati a soddisfare ha superato le più ottimistiche aspettative perché di primaria importanza per tutti i centri Bludental è la cura e l’attenzione al paziente al fine di offrire sempre professionalità, qualità e costante attenzione alle specifiche esigenze. Ogni cura ha il suo dentista specializzato, tutti in un unico centro.

LA CONVENZIONE CON IL SIULP DI ROMA
:
I termini della convenzione tra Bludental e il SINDACATO SIULP stabiliscono delle condizioni agevolate per tutti gli iscritti che presenteranno propria tessera di iscrizione sindacale al centro dentistico Bludental Clinique.

Bludental offre ai soci del SINDACATO SIULP:
- Servizio Prevenzione: contatto telefonico semestrale per fissare un check-up completo gratuito
- Ortopanoramica e Tac-dentascan gratuite (uso interno)
- un tariffario agevolato
- inserimento automatico in offerte e iniziative speciali che vengono attivate nel tempo
- Soluzioni di pagamento personalizzate a tasso zero o agevolato (su approvazione istituto di finanziamento)

LEGGI IL TARIFFARIO AGEVOLATO