St. Peter’ Six Rooms & Suites

St. Peter’ Six Rooms & Suites

speter

St. Peter’ Six Rooms & Suites si trova in una delle più suggestive vie del mondo: Via della Conciliazione a Roma. Questa strada unisce idealmente la capitale d’Italia con lo Stato del Vaticano.

La struttura ricettiva nasce dalla volontà di creare un luogo che dia agli ospiti la possibilità di respirare le atmosfere della storia, della cultura e dell'architettura di uno dei luoghi più importanti del mondo: Piazza San Pietro.

Il St. Peter’ Six Rooms & Suites è collocato all’interno di un caratteristico palazzo romano del primo novecento e dispone di 6 splendide camere finemente arredate, pensate con lo spirito di riprodurre sensazioni di comodità e relax per far sentire il cliente avvolto da un ambiente intimo e confortevole. Una piccola ed accogliente sala comune permette di poter godere la mattina di una tipica prima colazione di stile italiano, dalla qualità ricercata.

Tre suites a Via dei Corridori (all’interno della Torre Borgia, incastonata nelle mura del Passetto), proposte con la formula del solo pernottamento, completano l’offerta rendendola unica e imperdibile.

Il personale è a disposizione del cliente per qualsivoglia aiuto o indicazione, per far sì che il soggiorno sia coronato solo da bei ricordi e serenità.

A pochi passi dalla struttura si trovano molteplici punti di interesse: Borgo Pio, Ospedale Bambino Gesù, Ospedale Santo Spirito, Gianicolo, Castel Sant’Angelo, Auditorium della Conciliazione, Università LUMSA, Piazza Navona, Lungotevere, Trastevere, Centro Storico della città.

Sentitevi come a casa, a due passi dalla Città del Vaticano ed al centro della città Eterna

Il St. Peter’ Six Rooms & Suites è lieto di offrire a tutta la vostra organizzazione, ai vostri dipendenti ed ai loro familiari uno sconto minimo del 10% rispetto alle corrispondenti tariffe disponibili on line (sul sito ufficiale:

www.stpetersix.com, e/o su altri portali di prenotazione: Booking, Expedia, ecc.).

N.B.: lo sconto verrà riconosciuto esclusivamente per prenotazioni effettuate telefonicamente (06.68809883), via mail (booking@stpetersix.com) o a mezzo Fax (06.68218317), ricordandosi sempre di citare la convenzione “Cliente Diretto”.

Vincitori Certificato di Eccellenza 2015 di Tripadvisor con il massimo dei voti, e valutati dai clienti 9.4 su booking.com

Sentitevi come a casa, a due passi dalla Città del Vaticano ed al centro della città Eterna

logo-adobe-pdf