Manifestazione Natale all’Auditorium “Inverno Incantato” Roma, Auditorium Parco della Musica 8 dic. 2016 – 8 gennaio 2017

Manifestazione Natale all’Auditorium “Inverno Incantato” Roma, Auditorium Parco della Musica 8 dic. 2016 – 8 gennaio 2017

inverno-incantato-quadrato

 

“Inverno Incantato” è una manifestazione in calendario tra l'8 dicembre 2016 e l’8 gennaio successivo che si inserisce nel cartellone dell’evento Natale all’Auditorium.
Tra la Cavea e i Giardini Pensili, un vero e proprio percorso che si snoda tra i diversi livelli e spazi dell'architettura del complesso e che vuole fornire un itinerario emozionale ai visitatori, romani e turisti, ormai assidui frequentatori del luogo.
Il progetto è stato ideato per offrire al pubblico la possibilità di trovare in questo splendido scenario quell’atmosfera e quegli stimoli che anche la città di Roma, come le maggiori capitali europee, è capace di offrire nelle giornate del Natale.

Verrà riservato un trattamento di favore agli iscritti al Siulp nella misura del 50% di riduzione su tutti i prezzi di ingresso.
Sarebbe motivo di prestigio poter riservare un trattamento di favore agli iscritti alla Vostra

Vi riserviamo altresì la possibilità di usufruire della pista di pattinaggio ad un costo di 8 euro ogni ora, invece che 10.

Il Presidente
Federico Bonesi